mercoledì 6 ottobre 2010

Un massaggio importante

Domani sera avrò l'onore (o l'onere?) di fare un massaggio ad una persona particolare... una persona che potrebbe diventare il mio maestro!
Sapere che opererò su una persona che svolge questo lavoro da più di vent'anni mi intimidisce un po'.
Cosa penserà? Riuscirò a trasmettere la mia passione e la mia "cura"?
Il mio massaggio sarà piacevole da ricevere? Cosa mi dirà dopo?
Allo stesso tempo sento che si tratta di una bella occasione per ricevere un feedback e crescere.

Al termine del mio primo corso, il maestro di allora ci valutò facendosi fare un massaggio.
Alla fine, nonostante qualche imprecisione nella tecnica, mi disse che avevo delle buone mani.
Per me era il migliore complimento del mondo!
Vediamo come andrà questa volta. Io ce la metterò tutta.

Nessun commento:

Posta un commento