venerdì 28 ottobre 2011

Torno qui

Torno qui perché è come una stanzetta dove chiudermi a riflettere. Quando tutto il resto crea baraonda, mi rifugio qui dentro e lascio il caos indistinto alle mie spalle. Ho un bisogno pazzesco di riprendermi me stessa, ultimamente. E' come se avessi buttato il mio baricentro fuori di me e l'avessi perduto.
Ho cambiato tante cose tutte insieme e ho creduto di dover cambiare me stessa. Invece devo prendere un metaforico microfono e provare ad amplificare la mia vera voce, rimasta sommersa. O forse basterà venire qui e chiudere fuori il rumore.
E' bello, finalmente, riuscire a ritrovarmi. Dietro le cose fatte e non fatte, gli errori, i tentativi, le speranze, ci sono ancora io. Qualsiasi cosa faccio da qualche parte resto, e mi riprendo al volo prima di perdermi.
E così mi darò spazio e tempo, creerò dei buchi spaziotemporali dove stare a galleggiare senza fretta, ascolterò la pancia e seguirò i suoi consigli, perché anche se bisogna fare i conti con la realtà non c'è scritto da nessuna parte che i sogni non si realizzeranno. Mi prenderò cura di me e farò quello che mi serve per essere felice. Bon.

Nessun commento:

Posta un commento