mercoledì 2 ottobre 2013

Gratitudine

La gratitudine è un'emozione che non provo molto spesso, perché sono troppo occupata a concentrarmi su pensieri pessimisti...
Ma oggi, l'ho proprio sentita chiara e forte.
Pensavo alle belle persone che ho incontrato o conosciuto meglio in questo 2013, alle cose a cui poco a poco ho il coraggio di avvicinarmi.
Ho la sensazione che la mia vita si stia arricchendo.
Ovviamente non di soldi, ma di calore, di idee, di autenticità.
Se penso a tutta la strada che ho fatto, per arrivare ad essere la donna che oggi ringrazia di queste cose belle, mi faccio tenerezza e son contenta di me.
Questo mio lato profondo e luminoso sta prendendo il suo spazio, accanto a quello lunatico e mentale che ha sempre teso a prevalere.
E niente, per me è una cosa bella.

Nessun commento:

Posta un commento