martedì 19 novembre 2013

10 Motivi per cui ho scelto di diventare Counselor

Li scrivo qui, così non corro il rischio di dimenticarmeli :-P
Ce ne sono anche altri, ma questi sono i primi 10 che mi sono venuti in mente.

  1. Per fare un lavoro che sia utile, in cui credo: dà senso alla mia vita.
  2. Per fare un lavoro in cui sentirmi a mio agio, competente: perché mi sono preparata apposta per questo e perché mi ci sento portata.
  3. Per poter continuare a studiare tutta la vita!
  4. Perché adoro ascoltare le storie.
  5. Perché credo nell'innata bellezza dell'essere umano.
  6. Perché considero le emozioni la cosa più preziosa che abbiamo.
  7. Perché voglio mettere insieme i pezzi della mia vita e renderla completa, anziché tenere separati lavoro/vita privata/interessi.
  8. Perché voglio cambiare il mondo una persona alla volta (poco ambiziosa, neh!).
  9. Perché a un ufficio grigio preferisco uno studio colorato.
  10. Perché voglio trasformare le mie ferite in risorse per me e per gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento